Galleria

Oggi aperto fino alle 21:00

Ipermercato

Oggi aperto fino alle 21:30

Area ristorazione

Oggi aperto fino alle 21:00
Scopri tutti gli orari >>
<< Torna all'elenco

MAMMA MIA, HERE WE WATCH AGAIN!

lifestyle

Imperfette, forti, uniche: le mamme non sono soltanto le protagoniste della nostra vita, ma anche star del grande e piccolo schermo!

Il rapporto madre-figli pullula di argomenti spinosi e  talvolta difficili da affrontare: sempre più spesso, è con l’aiuto delle pellicole e delle tv series che si riesce a colmare il gap generazionale,  assicurandosi un dialogo placido, sincero e privo di imbarazzo in famiglia.
Sono sempre di più le madri che ammettono di guardare insieme ai propri figli pellicole che hanno proprio mamme forti ed imperfette come protagoniste, con l’obiettivo non solo di parlare insieme, ma soprattutto di sorridere tra un pop corn e l’altro.

  • Una mamma per amica – se il rapporto con tua mamma è più forte di qualsiasi amicizia indissolubile, questa serie televisiva fa proprio al caso tuo. Direttamente dagli anni 90, Una mamma per amica narra le vicende strampalate della scapestrata Lorelai e della sua diligentissima figlia Rory.
    Parola d’ordine: amicizia.

  • Mamma mia! – sulle note degli Abba, il musical-movie racconta il complesso e divertentissimo rapporto tra Dana e Sophie, ricco di intrighi amorosi, paesaggi mozzafiato e incredibili colpi di scena. La colonna sonora allieterà il vostro pomeriggio, rendendolo tutto da cantare!
    Parola d’ordine: musica.
  • How I met your mother – acclamata e irriverente, questa serie continua a far impazzire intere generazioni. Il protagonista è Ted, è un architetto di successo, che decide di raccontare ai suoi figli, puntata dopo puntata, come ha conosciuto la loro mamma. La morale è sempre dietro l’angolo.
    Parola d’ordine: leggerezza.
    Allora, siete pronti al binge watching mamma e figli?

Gli altri trends