Come sfilare con stile nella nuova stagione.
Benvenuta primavera! Arriva finalmente la bella stagione, i primi caldi e con essi anche il fatidico momento del cambio dell’armadio. È ora di fare un po’ di pulizia, scartare i capi che non utilizziamo più e aggiornare il nostro guardaroba con le ultime tendenze della stagione: scopriamole insieme.
Tailleur giacca e minigonna: l’abbinamento perfetto.
Ormai è assodato che la minigonna è il capo must have di questa primavera 2022, da abbinare assolutamente con la giacca corta coordinata, un look che ci rimanda ai stilosissimi anni Sessanta. Dalle passerelle di Dior i mini tailleur spopolano in tutti i negozi: dai colori accessi al classico bianco e nero sarà impossibile farne a meno.
Stampe, stampe e ancora stampe!
Quadretti, zig zag, righe, fiori e pois: non ci sono regole, tutto si mischia e tutto si abbina in un irrefrenabile mix di stampe materie e colori tutti diversi tra loro. I pattern danno carattere alle collezioni e rendono ogni abbinamento unico, non resta che sbizzarrirsi e lasciar fare alla fantasia per creare outfit freschi e divertenti.
Il momento di gloria del trench
Un grande classico da tenere sempre nel guardaroba, torna a farsi notare sulle passerelle di quest’anno. Il Capo emblematico di Burberry dal 1879, reso popolare da divi del cinema del calibro di Audrey Hepburn e Rock Hudson, viene si impreziosisce: cambiano i materiali, le lunghezze e i dettagli.
Ti aspettiamo nei tanti negozi del tuo Parco Commerciale per scegliere i tuoi capi preferiti che ti accompagneranno in questa primavera!