Galleria

Oggi aperto fino alle 21:00

Ipermercato

Oggi aperto fino alle 21:30

Area ristorazione

Oggi aperto fino alle 21:00
Scopri tutti gli orari >>
<< Torna all'elenco

ROMANTICAMETE

lifestyle

Se cercate consigli online su mete o fughe romantiche, le cose che vi possono capitare sono due: o rientrate nei refrattari ad ogni dolcezza e concordi ai 10 motivi per cui essere single è meglio, oppure negli accoppiati felicemente mielosi.
A voi ultimi consigliamo di visitare posti magici e di lasciarvi cullare dalla meraviglia dell’amore, con la A maiuscola.

Partiamo dal cuore dell’Europa, Praga: dopo aver sigillato il vostro amore con un lucchetto su uno dei ponti dell’isola di Kampa, perdetevi tra le stradine della città e del magico quartiere Hradčany.

Tintinnio di biciclette, profumo di fiori, ponti, case strette… Siamo a Amsterdam, la città magica dove il vecchio ed il nuovo si fondono in un lungo abbraccio. Dalle luccicanti caffetterie voliamo verso l’atmosfera reale di Vienna, data dai dorati dipinti di Klimt e dai romantici giardini della residenza estiva della principessa Sissi.

Le dolci mete italiane sono accomunate dalla loro infinita bellezza: Verona ha rapito anche il cuore di Shakespeare, che ha ambientato qui la struggente storia d’amore di Romeo e Giulietta, mentre Venezia conquista tutti. Sapete che gli innamorati dovrebbero baciarsi sotto ogni ponte che attraversano a bordo di una gondola? In totale 417 baci!E chiudiamo con la meta più gettonata, quasi “usurata”: Parigi, la città dell’amore per eccellenza. Il maestoso Arco di Trionfo, la crociera lungo la Senna, le vetrate della cattedrale di Notre Dame, lo spettacolo del tramonto dalla cima della Tour Eiffel, le crepes… Oh l’amour!

Gli altri trends